Kulusevski, quanti elogi dall'ex compagno Isacco: "Mai visto nessuno forte come lui"

3 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA KULUSEVSI ISACCO - Dejan Kulusevski, di proprietà dell'Atalanta ma in prestito al Parma e futuro giocatore della Juventus - già firmato l'accordo che lo legherà alla società bianconera dalla stagione 2020-21, ndr - ha lasciato ottimi ricordi a Bergamo. Per esempio Simone Isacco, centrocampista della Fermana, ospite dell'ultima punta di #FermanaLive, ha raccontato un aneddoto su Kulusevski, da lui conosciuto nella città orobica. Ecco le parole di Isacco raccolte da YouTvrs.it.

Le parole di Isacco su Kulusevski

"Lui è il calciatore più forte con cui abbia mai giocato. Non ho mai visto numeri così impressionanti. Arrivò a Bergamo a 15 anni, dovette aspettare i 16 per esordire. Durante la sua prima partita ad un torneo fece tre tunnel consecutivi. Io giocavo play e lui trequartista, alzavo gli occhi e davanti trovavo questa bestia svedese. In che ruolo lo vedo? Nel 4-3-1-2 è perfetto dietro le punte, può fare anche la mezzala perché ha grande corsa e in A è quello che fa più chilometri dopo Brozovic, ma magari può avere dei limiti in fase difensiva".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram