Atalanta, Koopmeiners: "Lavorare da squadra per rimetterci in sesto. Il Napoli? Ancora lunga..."

20 Novembre 2022
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Koopmeiners in azione
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOOPMEINERS INTERVISTA ATALANTA- Il centrocampista dell'Atalanta Koopmeiners ha concesso un'intervista ai canali ufficiali neroazzurri e, nella seconda parte, al canale ESPN. Ecco le sue parole.

Atalanta, Scalvini: "A Bergamo momento buio..."

Atalanta, l'intervista a Koopmeiners

"Non mi interessano i record personali, ma voglio aiutare la squadra il più possibile cercando di migliorare in ogni partita. Per cui, la cosa per me importante è che comunque la squadra faccia bene. Abbiamo avuto un inizio di stagione molto positivo, e sfortunatamente nelle ultime partite i risultati non sono stati all'altezza. Dobbiamo lavorarci da squadra per rimetterci in sesto".

Koopmeiners sul vantaggio del Napoli

"Non siamo neanche a metà stagione e le prime otto squadre sono tra loro molto vicine. Il vantaggio del Napoli è un po' più ampio ma tutte le altre squadre sono separate da pochi punti, non siamo ancora neanche a metà campionato quindi la lotta è ancora apertaessendoci ancora molti punti a disposizione. C'è ancora molta strada da fare".

Koopmeiners sul suo passato

"A sette anni sarei potuto finire all’Ajax, ma i miei genitori mi nascosero la lettera di convocazione. Era un open day a cui hanno potuto partecipare molti bambini. I miei genitori mi tennero all’oscuro di tutto. Ma non ho mai avuto una brutta sensazione al riguardo o qualcosa del genere”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram