Parola a voi! Le interviste dei tifosi della Dea nel prepartita di Atalanta-Fiorentina

17 Marzo 2024
- Di
Martino Cardani
Alessandro e Matteo, tifosi dell'Atalanta fuori dal Gewiss
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal nostro inviato al Gewiss Stadium di Bergamo, Martino Cardani

INTERVISTA TIFOSI ATALANTA FIORENTINA- Nel prepartita di Atalanta-Fiorentina, partita valida per la giornata numero ventinove della Serie A 2024, abbiamo intercettato alcuni tifosi dell'Atalanta fuori dal Gewiss Stadium. Ecco le loro parole nell'intervista ai microfoni del nostro inviato allo stadio di Bergamo.

Le parole dei tifosi della Dea nell' intervista prima di Atalanta - Fiorentina

Matteo sul percorso dell' Atalanta in campionato

"L'Atalanta può certamente arrivare in Europa, soprattutto se le squadre in Champions saranno cinque. Sta facendo bene, oggi è un partita complicata, ma può dire molto sulla qualificazione all'Europa".

Alessandro sul giocatore preferito della Dea

"Io sono di Palazzolo sull'Oglio, quindi non posso che dire Giorgio Scalvini. Scherzi a parte (ride, ndr), Scalvini è un prospetto fantastico e sta facendo una stagione clamorosa. E poi ha pure rinnovato..."

Matteo sul sorteggio con il Liverpool

"Partita difficile ma affascinante, bisognerà fare bene a Liverpool, per poi provare a giocarsela nella partita di ritorno. Sicuramente il sorteggio più complicato di tutti, ma anche il più interessante".

Alessandro su Atalanta - Fiorentina , come finisce?

"Oggi finisce 2-1 per noi. Segnano De Ketelaere e Koopmeiners. Sarà un bello spettacolo, come la maggior parte delle partite al Gewiss".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram