Ilicic boom, ecco da dove è iniziato il percorso da grande giocatore dello sloveno

2 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ILICIC ATALANTA MACCARONE - Massimo Maccarone, attuale punta della Carrarese in Serie C, ha raccontato a Mediagol come avvenne la svolta, mentale e tecnica, di Josip Ilicic, uno dei giocatori più in forma di tutta Europa prima dello stop delle competizioni. Interesante l'aneddoto raccontato da Big Mac nell'intervista rilasciata al portale.

Maccarone e l'aneddoto su Ilicic

"Ilicic arrivò in Italia, quando io ero a Palermo e non fece benissimo dall'inizio e mi ricordo la prima partita che lui fece da titolare, che giocò da titolare al posto mio, era un Palermo-Inter ed io stavo per entrare subito in campo, perchè il mister lo voleva togliere. Mentre si stava alzando il tabellone del cambio, ha fatto gol all'Inter e gli ha cambiato stagione e carriera. A volte, ecco come nel calcio basta veramente un attimo e tutto può cambiare, dare una svolta a tutto. Col senno di poi, se fosse uscito due minuti prima, chissà cosa sarebbe cambiato e se staremmo raccontando questa storia. Un gol, in quel modo e fatto all'Inter, ha fatto scattare anche lui una molla psicologia che da lì poi in stagione fece vedere le sue grandi qualità tecniche e si presento col miglior biglietto da visita in Serie A".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram