HOJLUND KOOPMEINERS NAPOLI CALCIOMERCATO - In questa stagione l’Atalanta è tornata a far brillare i suoi talenti e molti potrebbero essere protagonisti della prossima sessione di calciomercato. Tra questi ci sarebbero Hojlund e Teun Koopmeiners. Su entrambi ci sarebbe la Juventus, ma stando al Corriere dello Sport, anche il Napoli avrebbe dimostrato il proprio interesse. Nessuna trattativa sarebbe già stata intavolata, ma i partenopei sarebbe già in vantaggio sulla Vecchia Signora per entrambi i profili.
La Juventus però non sarebbe disposta, scrive La Gazzetta dello Sport, a perdere così facilmente l'olandese. Sebbene l'Atalanta valuta il suo telentuoso centrocampista non meno di 40 milioni, cifra non trattabile dato che il contratto dell'olandese resta valido fino a giugno 2025. Cifra che, difficilmente, i bianconeri saranno disposti a sborsare. Non resta che attendere gli sviluppi di quello che, certamente, è almeno un interessante rumor di mercato.
SEGUI ATALANTALIVE.IT SU FACEBOOK
Grandi qualità tecniche, potenza fisica e un sinistro devastante. Tutte caratteristiche che stuzzicano il palato della dirigenza azzurra che aveva seguito Koopmeiners già nel 2020 ai tempi in cui i partenopei sfidarono l'AZ Alkmaar in Europa League. I 40 milioni richiesti dalla Dea sono una cifra non impossibile per il Napoli che sarebbe pronto a tentare l'assalto sull'olandese.
Neppure l'ingaggio da 2 milioni di Koopmeiners sembra preoccupare gli azzurri, anzi, secondo La Gazzetta dello Sport, i partenopei potrebbero arrivare a offrirne anche 2.5. Tra le due parti ci sarebbero già stati i primi contatti per capire se c'è spazio di manovra oppure no.