Gritti: "C'è ancora il ritorno, il pubblico ci darà la carica"

3 Aprile 2024
- Di
Redazione AT
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

GRITTI ATALANTA FIORENTINA COPPA ITALIA POST PARTITA - Il match Fiorentina-Atalanta termina 1-0, per la Viola decisiva la rete di Rolando Mandragora. Nel post partita Tullio Gritti, che sostituisce lo squalificato Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni Mediaset.

Fiorentina - Atalanta, le parole di Gritti nel post partita

"I primi 45 minuti non sono stati i migliori della nostra stagione ma bisogna dare i meriti alla Fiorentina. Loro hanno fatto qualcosa in più, nella ripresa abbiamo avuto le nostre occasioni e si poteva pareggiare. Ne hanno avute alcune anche loro ma è stato bravo il nostro portiere. La partita di Napoli ci ha tolto qualcosa, oggi è stata una gara difficile contro una squadra forte. C'è ancora la partita di ritorno, giocheremo davanti al nostro pubblico che ci dà una carica in più"

Quale può essere il piano B?

"Noi abbiamo sbagliato troppi passaggi in uscita, avremmo dovuto avere più coraggio. Fuori dal campo si preparano tante cose, in campo poi ci sono le partite con le loro difficoltà. Loro ci hanno pressato ma le occasioni le abbiamo create, a volte fai gol come è successo a loro. Mandragora ha quei colpi".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram