Golden Boy Europeo: vince Bellingham, ma Scalvini è il miglior italiano!

17 Novembre 2023
- di
Martino Cardani
Condividi:
La conferenza stampa del Golden Boy a Torino
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal nostro inviato a Torino, Martino Cardani

GOLDEN BOY EUROPEO SCALVINI BELLINGHAM- Che notizie arrivano all'Atalanta da Torino! Nel Grattacielo della Regione Piemonte, infatti, si è tenuta la conferenza stampa per l'annuncio del vincitore del prestigioso Golden Boy Europeo. Ebbene, se Jude Bellingham si assicura la vittoria, il neroazzurro Giorgio Scalvini è il migliore italiano in gara e, il 4 dicembre al Gran Galà, potrà ritirare un ambito riconoscimento.

Golden Boy Europeo : vince Bellingham , ma Scalvini...

Irraggiungibile. Jude Bellingham si assicura il primo posto nella speciale classifica dei migliori Under 21 europei. Il suo avvio al Real Madrid, infatti, non ha lasciato alcun dubbio al 97% dei votanti, che ha scelto proprio l'inglese.

Buone notizie per l'Atalanta, unica squadra della Serie A a portare un giocatore nei migliori 25 nel continente. Stiamo parlando di Giorgio Scalvini che, in virtù della prima posizione rispetto ai suoi connazionali, vince il premio di Golden Boy Italiano.

Più che meritato per lui, una promessa per il futuro trasformatasi in realtà. Più che meritato anche per l'Atalanta, splendida realtà in grado di unire prestazioni e attenzione al futuro.

Giorgio Scalvini sarà premiato il 4 dicembre 2023 al Gran Galà.

Martino Cardani

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down