atalantalive-atalanta-gasperini-gian-piero-villarreal
LaPresse

ATALANTA SASSUOLO GASPERINI- Queste le parole di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ai microfoni di Sky Sport nel dopo gara del match col Sassuolo al Gewiss Stadium.

Le parole di Gasperini dopo Atalanta Sassuolo

“E’ stata una bella partita, anche per merito del Sassuolo. E’ una squadra che gioca con velocità, tecnica e grandi attaccanti. Il secondo tempo è stato molto sofferto, mentre il primo è stato chiuso 2-1 ma non rispecchiava quanto visto in campo. Alla fine, credo il risultato sia giusto così. De Roon? E’ un giocatore importante per noi, è stato fuori a lungo e ha bisogno di giocare e trovare precisione. Noi abbiamo sempre avuto una buona condizione, il problema è tecnico, abbiamo sbagliato cose semplici e appoggi facili. E’ ciò che ci penalizza, ma credo sia facile migliorare sotto questo aspetto”.

Sul calendsrio terribile della Dea

“La soglia di soddisfazione sarà sempre la prestazione. Inter e Milan insieme al Napoli sono oggi le squadre più forti e noi dobbiamo capire nello scontro con le milanesi dove andiamo a sbattere e questo sarà il nostro spirito. E’ una settimana decisiva in quel senso, non per i punti”.

Rispondi