Gasperini, un altro gioiello trovato nel Bosko: Sutalo convince sempre di più...

27 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA SUTALO RASSEGNA STAMPA - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre un focus su Bosko Sutalo, il giovane difensore croato che piano piano, in punta di piedi, si sta ritagliando sempre più spazio agli ordini di Mister Gasp. Complice il calendario fitto di impegni, e qualche acciacco di troppo lamentato dai suo compagni di reparto, il giovane 20enne croato, prelevato il 30 gennaio dall'Osijek, club della prima divisione croata, ha trovato sempre più spazio.

I numeri di Sutalo in stagione

Il giovane croato è stato schierato da Gasperini già in 6 occasioni, per un totale di 233 minuti giocati. In 4 di queste gare in cui Sutalo ha calcato il campo, la Dea non ha subìto gol. Il difensore, che può vantare già 5 presenze con l'Under 21 croata, si sta mostrando sempre più affidabile. L'Atalanta, sempre alla ricerca di giovani talenti in grado di dare quel ricambio generazionale tipico dell'impostazione societaria orobica, potrebbe aver già trovato un altro gioiello.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram