Gasperini, ecco cosa è successo dopo la gara dell'Atalanta contro il Milan

28 Febbraio 2023
- Di
Redazione AT
Categorie:
Il tecnico dell'Atalanta Gasperini si è reso protagonista di un episodio con dei tifosi del Milan fuori da San Siro
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI TIFOSI MILAN ATALANTA - A seguito della sconfitta subita dall'Atalanta contro il Milan è rimbalzato alla cronaca, dopo essere diventato virale sui social, un fatto che sta facendo discutere molti addetti ai lavori e non solo. Il tecnico della formazione orobica, Gasperini, ha avuto un battibecco con dei tifosi rossoneri nella quale sono volati insulti e... un panino.

Koopmeiners, l’Atalanta fissa il prezzo e il Liverpool si mette alla finestra

L'episodio post Milan-Atalanta con Gasperini protagonista

Insulti e gesti inconsulti

A seguito della brutta sconfitta patita dalla sua Atalanta contro il Milan, il tecnico neroazzurro, Gian Piero Gasperini, si è reso protagonista di un gesto discutibile e facilmente condannabile. Infatti, una volta salito sulla sua macchina e intrapresa la via per Bergamo, l'allenatore degli orobici ha avuto uno scontro verbale abbastanza acceso con dei tifosi rossoneri, anche loro all'interno della loro macchina, affiancata a quella di Gasperini. Il video è molto breve e non ci è dato sapere come è nata la discussione, sta di fatto che il tecnico di Grugliasco, a seguito di vari insulti (Non hai mai vinto un c…), scaglia il panino, che presumibilmente stava mangiando, all'interno della vettura del malcapitato tifoso rossonero per poi chiudere il finestrino al fine di evitare ulteriori lanci di oggetti.

Leonardo Gabbiadini

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram