Gasperini: "Tifosi ACF? Tutto nato da episodi in campo"

13 Ottobre 2023
- Di
Redazione AT
Gasperini racconta cos'è successo con i tifosi della Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI TIFOSI FIORENTINA ATALANTA - Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in un intervista esclusiva rilasciata alla Gazzetta dello Sport degli episodi successi con i tifosi della Fiorentina. Cercando di ricostruire i fatti successi al Franchi.

Questi alcuni passaggi dell'intervista di Gasperini sui tifosi della Fiorentina

"La Fiorentina manterrà il ritmo? Si, perchè ha un gioco sempre collaudato e rosa. Fiorentina e Bologna hanno un valore aggiunto nell'allenatore. Mi piacciono Frosinone e Lecce. Io antipatico? Mai avuto problemi con i tifosi. Con Fiorentina e Lazio, tutto è nato da episodi di campo: per rifori non dati o dati.

In questi anni l'Atalanta ha dato molto fastidio e ha subito decisioni inspiegabili. Io ci ho messo semplicemente la faccia per difenderla. Un presidente che in Italia e in Europa contava parecchio, non quello del Borgorosso, si chiedeva pubblicamente se l’Atalanta avesse diritto alla Champions League, meritata sul campo. Grazie a Dio, da un anno e mezzo le cose vanno meglio”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram