Gasperini: "Siamo pronti per questo finale di stagione"

9 Marzo 2022
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-gasperini-gian-piero-atalanta-olympiacos
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA BAYER LEVERKUSEN CONFERENZA STAMPA GASPERINI - Alla vigilia di Atalanta - Bayer Leverkusen, Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.

Atalanta - Bayer Leverkusen: la conferenza di Gasperini

"Il Leverkusen è una squadra che ha partecipato alla Champions League, ma in Europa League aumenta il blasone di tutte col passare dei turni. Domani faremo le prove per cercare di vedere qual è il nostro valore".

Sulla partita persa a Roma

"Non si può sempre spiegare tutto, la prestazione non è stata negativa, viene giudicato spesso il risultato che la prestazione. Le gare di campionato sono equilibrate, basta poco per spostare l'equilibrio. È andata così, non possiamo fermarci. C'è molta carne al fuoco, possiamo ancora giocare partite di valore, si gioca con grande frequenza, anche quando il risultato non arriva puoi sempre rimediare. Ogni gara ci facciamo delle domande, cercheremo di capire come muoverci ma senza snaturare la formazione".

Il recupero di Zapata e la possibilità Fernando

"Siamo pronti per giocarci il finale di stagione. Zapata però è uno solo, non credo che abbia grandi possibilità per recuperare in tempi utili. Adesso si è aperta questa finestra di mercato, ma il mercato deve essere fatto quando va fatto, a giugno e a gennaio".

Su Muriel

"Per me non esiste un problema Muriel, è sempre un ragazzo positivo".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram