Gasperini, pessimista su Ilicic: "Difficile possa esserci a Lisbona"

29 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI ATALANTA INTERVISTE ILICIC- Al termne del vittorioso match del Tardini, Gian Piero Gasperini, il tecnico della Dea, ha parlato ai microfoni di Sky Sport concentrandosi sulla situazione fisica di Josip Ilicic, ormai assente dal campo dalla gara con la Juventus. Ecco le sue parole.

Gasperini su Ilicic

"Viaggiamo un po' alla giornata, più passano i giorni e più difficile diventa. Non sarà facile, anzi, sarà molto difficile. Staremo molti mesi senza Zapata, ora nel momento decisivo della stagione c'è questa assenza, la squadra sta sopportando bene per quanto non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche, ci stiamo adattando con Pasalic, Gomez, Malinovskyi, cercando di trovare altri equilibri. Senza Zapata li avevamo trovati, ora un po' meno, ma sopperiamo con altre qualità. Mbappé? Ilicic per noi è fondamentale, fino a marzo era devastante in campionato e coppa, era la sua stagione. Come se mancasse Dybala alla Juve oppure Immobile alla Lazio o Lukaku all'Inter".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram