Gasperini non ci sta: "Ci mancano due punti"

29 Agosto 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA BOLOGNA GAPSERINI INTERVISTA - Queste le parole di Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, rilasciate ai microfoni di DAZN al termine del pareggio casalingo ottenuto contro il Bologna.

Le parole di Gasperini dopo Atalanta-Bologna

"Il risultato è 0-0 ma siamo soddisfatti della nostra prestazione. Sono 2 punti che ci mancano in modo pesante ma non siamo riusciti a realizzare e accettiamo il pareggio. Abbiamo avuto una superiorità notevole, soprattutto nel secondo tempo. Anche nel primo tempo abbiamo avuto delle opportunità. Sicuramente siamo stati penalizzati anche dalle condizioni del campo che stranamente non era al meglio. Le opportunità sono state veramente tante, abbiamo pressato costantemente nell'area avversaria ma non siamo riusciti a segnare".

Sui singoli

"State attenti quando commentate a bordocampo, a volte si possono fraintendere le situazioni. Muriel ha fatto la sua partita, gli è mancato lo spunto decisivo ma ha tirato diverse volte in porta. Il terreno non lo ha favorito. Purtroppo nelle situazioni dove di solito è più preciso non si è espresso come al solito. Ilicic sta bene, faccio fatica a trovare una prestazione negativa. Hanno dato l'anima tutti, con grande spinta, con grande forza. Purtroppo diventa difficile quando non riesci a sbloccare queste partite. Piccoli? Tutti sono una risorsa, sono entrati 5 giocatori che hanno dato un contributo importante. Chi ha visto la partita può capire che a volte nel calcio non riesci a concretizzare e vincere ma la squadra ha fatto di tutto per vincere".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram