Gasperini: "Per noi un grande risultato, aspettiamo il sorteggio"

17 Marzo 2022
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-europa-league-intervista-leverkusen-vittoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI LEVERKUSEN ATALANTA INTERVISTA - Queste le parole di Gian Piero Gasperini, intervistato da Sky Sport, al termine del match vinto dall'Atalanta in casa del Bayer Leverkusen per 0-1.

Europa League, l'intervista di Gasperini dopo Bayer Leverkusen Atalanta 0-1

 "E' una grande soddisfazione arrivare ai quarti, nel secondo tempo abbiamo sofferto un po' troppo ma globalmente abbiamo raggiunto questa qualificazione meritatamente. Adesso aspettiamo il sorteggio, intanto ci godiamo questa serata. Va bene quello che abbiamo fatto stasera ma possiamo fare meglio sul piano del gioco, poi ci sono tutti i valori importantissimi che dobbiamo avere. Boga? Ha queste caratteristiche, sono le condizioni migliori per lui e deve inserirsi in questo contesto. Ha delle ottime caratteristiche e speriamo che questo gol gli dia slancio".

Sull'allenatore del Bayer Leverkusen

"Gli ho fatto i complimenti, porta avanti questa squadra con tanti giovani che hanno velocità e tecnica. Noi siamo felici per la qualificazione ma è stata veramente dura".

Grande prova di Demiral, in cosa è migliorato?

"Demiral ha una fisicità ed è ottimo nel gioco aereo, si sta applicando molto e se riesce a diventare un'atleta attraverso gli allenamenti ha grandi margini. Siamo molto soddisfatti e contenti della sua prestazione".

Sul sorteggio, tutti tranne il Barcellona

"C'è anche qualcun altra bella tosta come Siviglia e West Ham, nei sorteggi non ho mai scelto".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram