Gasperini: "Dobbiamo restare concentrati e con l'obiettivo ben chiaro in testa"

28 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI UDINESE ATALANTA CONFERENZA - Queste le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, in vista della gara contro l'Udinese, in conferenza stampa.

Udinese Atalanta, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

"C'era un po' di incertezza per la ripresa, ma le prime due gare sono state ottime e sono andate bene: ci hanno dato slancio. Giocare ogni tre giorni rappresenta una situazione anomala e dobbiamo essere capaci di non abbatterci in caso di risultati negativi, pensando sempre alla gara successiva, perchè undici partite sono ancora tante. Cosa sistemare? C'è sempre qualcosa da migliorare e giocare con continuità ti mette in condizione di migliorare più velocemente. E' uno stimolo in più". 

Sull'Udinese

"Arrivano da un ko a Torino dove hanno fatto un'ottima gara. In casa loro sarà difficile come sempre, anche se non avranno l'apporto del loro pubblico. Come stanno i ragazzi? Concentrati e con l'obiettivo ben chiaro in testa. Con il fatto che si gioca molto e ci si allena meno sono le partite il test migliore per capire quello che non va".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram