Gasperini: "Avremmo dovuto chiuderla prima: forse c'è un pò di fatica mentale"

6 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-gasperini-gian-piero-allenatore-panchina-
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI CAGLIARI ATALANTA INTERVISTE - Gian Piero Gasperini, attraverso i canali ufficiali del club, ha commentato la vittoria - l'ottava consecutiva in campionato, ndr - della su Atalanta alla Sardegna Arena di Cagliari. Ecco le sue parole.

Gasperini, le parole dopo Cagliari-Atalanta

"Abbiamo tenuto aperta una partita che avremmo dovuto chiudere molto prima. Abbiamo fatto indubbiamente bene il primo tempo, poi, in superiorità numerica, non siamo stati più lucidi e precisi nelle conclusioni nonostante avessimo la possibilità di chiudere il match che si è trascinato stancamente sino alla fine. Non è stata la nostra miglior prestazione, però abbiamo conquistato l’ottava vittoria di fila in Serie A… Forse la partita contro il Napoli ha pesato, il viaggio, stiamo giocando ogni tre giorni… Ma questi sono un po’ di alibi, dovevamo chiuderla meglio, forse abbiamo denunciato per la prima volta un po’ di fatica mentale".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram