Freuler: "Risultato giusto, ma avremmo potuto vincere"

15 Settembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

FREULER VILLARREAL ATALANTA - Autore del primo gol atalantino in questa edizione della Champions League, lo svizzero Remo Freuler ha parlato ai microfoni di UEFA.com e a Sky Sport nell'immediato post partita dell'Estadio de la Ceramica. Ecco le sue parole.

Le parole di Freuler dopo Villarreal-Atalanta

"Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra. Forse avremmo potuto vincerla, ma questo è il risultato giusto. È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita. Son molto arrabbiato con me, perchè abbiamo preso il 2-1 per causa mia e questo mi fa veramente incazzare- ha poi aggiunto il centrocampista ai microfoni di Sky Sport - Era la terza partita in sette giorni, siamo ormai abituati. La sconfitta del Manchester? Non mi sorprende, e anche questo è il bello del calcio. In Svizzera è difficile giocare perchè si gioca sul sintetico, hanno anche vinto diversi scudetti di fila.. ci prepareremo al meglio per affrontarli".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram