Freuler: "La gara di ritorno? Sarà battaglia, a casa nostra non è facile per nessuno"

4 Febbraio 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

FREULER NAPOLI ATALANTA COPPA ITALIA INTERVISTA - Queste le parole di Remo Freuler, intervistato da Rai Sport, al termine della semifinale di andata di Coppa Italia tra Napoli e Atalanta, finita 0-0.

Coppa Italia, le parole di Freuler dopo Napoli Atalanta 0-0

"Volevamo un gol, è vero. Non so perchè non siamo riusciti a farlo, Lucho (Muriel, ndr) è scivolato nel primo tempo. Ci proveremo a Bergamo. Dobbiamo vincere ma anche loro, a casa nostra non è facile per nessuno. Sarà una battaglia, anche fisicamente. Dobbiamo fare meglio la settimana prossima. Abbiamo una rosa che ci permette di cambiare tanti giocatori, per giocare sempre al meglio. Il mister lo ha detto, si tratta di partite impegnative. C’è mancato l’ultimo passaggio, la lucidità necessaria per andare in gol. Dobbiamo analizzare e fare molto meglio alla prossima. Al Real Madrid non ci pensiamo, adesso è l’ora del Napoli. Oltre al Torino, bisogna ritrovare i tre punti sabato altrimenti usciamo fuori dai primi quattro posti ed è quello il nostro obiettivo”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram