Fiorentina, Italiano risponde a Gasperini sulle polemiche del match di campionato

17 Settembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-italiano-vincenzo-allenatore-fiorentina
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA FIORENTINA GASPERINI ITALIANO - Il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Fiorentina ha lasciato degli strasichi polemici in casa bergamasca, con le parole del tecnico Gasperini che è tornato sull'argomento anche nel post-partita del match di Villarreal. All'allenatore orobico ha risposto nelle ultime ore Vincenzo Italiano, il suo dirimpettaio sulla panchina viola. Ecco le sue parole.

Atalanta-Fiorentina, Italiano risponde a Gasperini

"Le occasioni dove l'arbitro ha chiamato in causa il VAR sono state chiare. Il rigore per loro c'era e i nostri anche oltre al fuorigioco di Zapata. Penso che sia tutto chiaro. Durante l'arco di un campionato ci sono tanti momenti. Noi abbiamo subito un'espulsione a Roma dopo 17 minuti dove in altre situazioni è uscito il giallo. Si compensa un po' tutto. È stata una grande partita, spettacolare come sempre contro l'Atalanta. Abbiamo subito il ritorno dell'Atalanta. Gli episodi vanno e vengono, per me è tutto a posto. Pensiamo alla prossima partita perché sarà tosta".

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram