Serie A, Fiorentina-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

18 Febbraio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
atalantalive-fiorentina-atalanta-serie-a-probabili-formazioni
Tempo di lettura: 2 minuti

FIORENTINA ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI - Dopo il turno infrasettimanale di Champions League e Europa League è il turno della Serie A. L’Atalanta sfiderà nuovamente la Fiorentina, dopo il match di Coppa Italia. Gasperini potrebbe valutare la possibilità di un turn over, dopo il match contro l’Olympiacos. Assente molto probabilmente Muriel, il quale ha riscontrato un problema muscolare al termine dell’incontro del torneo europeo. Il problema per il colombiano riguarda il flessore della coscia destra. Italiano invece recupera Torreira e Bonaventura. Ancora fuori per la Fiorentina solo Kokorin. 

I precedenti tra Fiorentina e Atalanta

Nella giornata di andata fu la Fiorentina ad aggiudicarsi la vittoria per 1-2 con due reti messe a segno su calcio di rigore da Vlahovic. Il gol per l’Atalanta fu segnato da Zapata. Incluso il match di andata, in totale le due squadre si sono affrontate 136 volte. Per i viola sono 60 le vittorie, 33 per la Dea. Ben 43 i pareggi. 

  • 60 vittorie della Fiorentina
  • 43 pareggi
  • 33 vittorie dell'Atalanta

Serie A, le probabili formazioni di Fiorentina Atalanta

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Piatek, Saponara. 

Allenatore: Italiano

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Pasalic; Boga. 

Allenatore: Gasperini

LEGGI ANCHE → Atalanta-Olympiacos, Gasperini: “Per arrivare in Champions è meglio passare dal campionato, vincere l’Europa League è complicatissimo”

Occhio al fischietto. Arbitra il match Doveri

ARBITRO: Doveri

Assistenti: Costanzo - Passeri

IV Uomo: Meraviglia

VAR: Banti

AVAR: Liberti

Serie A, dove vedere Fiorentina Atalanta

Il match di domenica, che scatta alle 12:30 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go e NowTv.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram