Elefante: “C’è incertezza su Ilicic, e questo potrebbe far rivedere i progetti su Miranchuk”

18 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA ILICIC MIRANCHUK - È un giallo che riguarda la questione Josip Ilicic. Non risulta infatti essere tra i calciatori dell’Atalanta positivi al Covid-19, ma non è neppure tra coloro che potrebbero essere presenti sabato per il match contro la Lazio all’Olimpico. Questo fa pensare che il giocatore non sia nelle condizioni fisiche adatte per essere schierato. Ad analizzare la situazione e i possibili risvolti è stato Andrea Elefante nelle pagine de La Gazzetta dello Sport. 

Le dichiarazioni di Elefante sull’Atalanta e su Ilicic

“La Dea anti Inter, tante luci e un’ombra: il nodo Ilicic. Non risultato essere fra gli ultimi positivi al Covid e Gasperini non l’ha indicato fra i recuperabili per la gara dell’Olimpico. Una rinuncia così drastica fa immaginare un deficit non trascurabile di condizione: fisica e anche psicologica o viceversa. Il che ripropone il tema di una discontinuità evidentemente non ancora messa in modo definitivo alle spalle. Si può aspettare un giocatore che a metà gennaio non dà garanzie totali? Una riflessione che ha risvolti di mercato: l’incertezza su Ilicic potrebbe far rivedere i progetti di cessione di Miranchuk”.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram