Domenech sfotte Gasperini: "Grazie per quei cambi a fine partita. Resta una leggenda che gli allenatori italiani siano dei grandi tattici..."

13 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

DOMENECH INTERVISTA GASPERINI ATALANTA PSG - Raymond Domenech, ex CT della Francia ai Mondaili di Germania 2006 che incoronarono l'Italia Campione del Mondo, ha probabilmente perso un'altra occasione per tacere. Il transalpino, che non ha mai nascosto la sua antipatia verso tutto ciò che è italiano - figlio, questo complesso, probabilmente ancora di quella finale persa ai rigori contro l'undici di Lippi, ndr - ha ironizzato sul suo profilo Twitter a proposito della gestione tattica di Gasperini. Reo, secondo Domenech (che gonfola di questi presunti errori), di aver sbagliato i cambi nel finale di partita ieri a Lisbona. Ecco le parole del francese sui social.

Le parole di Domenech

"Complimenti al PSG per questa grande emozione e grazie a Gasperini per i suoi cambi a fine partita. La leggenda che gli allenatori italiani sono dei grandi tattici, vedendo questa partita, resta una leggenda. Tuchel ha avuto più successo".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram