Djimsiti ko, ecco le soluzioni di Gasperini: spunta una possibile mossa a sorpresa

12 Ottobre 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta.djimsiti-berat-giocatore
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA DJIMSITI - Dopo l'ennesima tegola di questo inizio di stagione atalantino - Berat Djimsiti dovrà star fuori almeno un mese come conseguenza dell'infortunio rimediato con la sua Nazionale in Ungheria - Gian Piero Gasperini è costretto a reinventare la difesa per i prossimi impegni della Dea. Oltre a contare sui presenti - con Toloi tra l'altro non al meglio della condizione perchè appena rientrato, e Lovato ancora acerbo per essere lanciato dal 1' - spunta una possibile mossa a sorpresa, suggerita da L'Eco di Bergamo in edicola stamane.

L'infortunio di Djimsiti: la nuova difesa dell'Atalanta

Secondo il quotidiano il tecnico Gasperini potrebbe adottare la soluzione che prevede l'arretramento di Marten De Roon sulla linea difensiva. La poliedricità del giocatore olandese potrebbe garantire all'allenatore quella sicurezza che per un motivo o per l'altro non tutti i centrali rimasti a disposizione possono dargli.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram