De Roon-Juventus: i bianconeri ci provano a zero?

29 Marzo 2024
- Di
Redazione AT
In foto Marte De Roon esulta con la maglia dell'Atalanta. Secondo Calciomercato.com s eil giocatore non rinnovasse con l'Atalanta la Juventus sarebbe pronta a seguire il giocatore.
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE ROON ATALANTA JUVENTUS CALCIOMERCATO - Il centrocampista Marten De Roon potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato della Juventus qualora l'olandese non dovesse trovare un accordo con l'Atalanta per il rinnovo.

Rinnovo De Roon, la Juventus osserva gli sviluppi

Come riporta CalcioMercato.com la Juventus starebbe seguendo con attenzione lo sviluppo delle trattative di rinnovo tra l'Atalanta e il suo veterano Marten De Roon. Qualora l'olandese e la Dea non dovessero trovare un accordo per il prolungamento contrattuale, la Juventus sarebbe immediatamente pronta a offrirsi al giocatore, ma solamente nel caso in cui quest'ultimo arrivasse a zero. É comunque uno scenario molto difficile da realizzare dato il forte legame del giocatore con l'Atalanta e la città di Bergamo e la volontà da entrambe le parti di continuare assieme.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram