De Ketelaere, Impallomeni: "Se ha orgoglio e la stoffa del grande si deve mettere in discussione all'Atalanta"

3 Agosto 2023
- Di
Redazione AT
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE KETELAERE ATALANTA IMPALLOMENI -L'Atalanta sembra aver messo la freccia e non accenna a chiudere questa sessione di calciomercato. Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato in un'intervista rilasciata a TMW Radio di vari argomenti fra cui anche dei nerazzurri e della situazione che si sta creando sul fronte De Ketelaere che sembra sempre più vicino a Bergamo. Ecco quello che ha detto.

Le parole di Impallomeni sul possibile passaggio di De Ketelaere all'Atalanta

Sul giocatore

Io pensavo che potesse fare bene al Milan, ma se Gasperini e l'Atalanta credono nel rilancio di questo talento perché no? L'ultima parola aspetta al calciatore, Bergamo non è Milano ma può essere la piazza giusta.

Sull'Atalanta

Ha tanti soldi e la competenza e la bravura di poter fare calcio ad alti livelli. Gasperini è rimasto ed è una buona notizia. Credo che De Ketelaere debba andare di corsa a Bergamo. Se ha orgoglio e la stoffa del grande giocatore, si deve mettere in discussione e provare a ricostruirsi fisicamente e mentalmente. Chi meglio di Gasperini può aiutarti? E' l'ambiente giusto, che sa aspettarti, anche se non troppo. Avrebbe quella tranquillità che non ha avuto a Milano. E poi ha preso quel Tourè molto bravo. Koopmeiners deve rimanere, è molto importante per la squadra.

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram