Calciomercato, tutte le alternative in caso di cessione di Gosens

6 Giugno 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA GOSENS - In casa bergamasca è sempre viva l'attenzione attorno a possibili assalti per Robin Gosens, uno dei pezzi pregiati dell'organico nerazzurro. Pur avendo fissato un prezzo ragguardevole - 40 milioni di Euro - il Presidente Percassi non può dirsi totalmente certo della permanenza del tedesco. Sul quale potrebbero arrivare delle offerte irrinuciabili. Sulla stampa nazionale quest'oggi è stato dato ampio spazio ai possibili sostituti dello stantuffo teutonico in caso di partenza.

Calciomercato Atalanta, ecco i vice-Gosens

Per la corsia di sinistra resta viva l'idea del ritorno di Davide Zappacosta, il quale ha ancora un anno di contratto col Chelsea. L'ex Genoa conosce già l'ambiente atalantino e potrebbe essere affiancato da un giovane che sarebbe stato individuato in Gabriel Gudmundsson : lo svedese mancino classe '99 è attualmente di proprietà del Groningen, club militante in Eredivisie. Per quello che riguarda invece gli obiettivi seguitii nelle ultime settimane, sembra sfumare definitivamente la pista che porta a Federico Dimarco (leggi qui l'approfondimento).

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram