Calciomercato, se parte Romero l'Atalanta ha già in mente il sostituto

23 Luglio 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA ROMERO DEMIRAL - Il pressing del Tottenham su Cristian Romero si fa sempre più forte. Il difensore argentino, salito alla ribalta dopo un'eccezionale stagione in Serie A e con la ciliegina della Copa America conquistata con l'Albiceleste, ha visto schizzare la sua valutazione. Il club londinese ha già pronta un'offerta di 43 milioni di euro di base fissa più 10 di bonus, ma non è detto che bastino. Se, come sembra, gli Spurs alzeranno la proposta a 50 milioni, la Dea lascerà partire il sudamericano. Ed ha già in mente il suo sostituto.

Calciomercato Atalanta, tutto su Demiral

Tuttomercatoweb.com riporta l'interesse della dirigenza orobica su Merih Demiral, un profilo du cui oltretutto la Juve vorrebbe liberarsi. La base di partenza, nei desiderata bianconeri. è di 30 milioni di euro, ma nel quartier generale nerazzurro tutti sono convinti di riuscire a strappare il turco a cifre sensibilmente inferiori.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram