Calciomercato, prosegue il pressing sulla star di Euro 2020

21 Giugno 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-gosens-robin-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA GOSENS - Non si è ancora spento il clamore attorno a Robin Gosens e alla sua straordinaria prestazione contro il Portogallo ad Euro 2020. Il giocatore tedesco, già seguito da mezza Europa, ora ha letteralmente la fila alla sua porta. Tuttomercatoweb.com ha fatto il punto della situazione.

Calciomercato Atalanta, è aperta l'asta per Robin Gosens

Il portale esperto di trattative di mercato riferisce del forte interessamento del Barcellona, che già due giorni fa ha contattato direttamente l'agente del giocatore, Gianluca Mancini, per chiedere informazioni. Il giocatore tedesco sarebbe un'espressa richiesta del tecnico Koeman. Non dobbiamo trascurare anche l'interesse - già manifestato lo scorso anno - di Inter e Juve sul ragazzo. I Campioni d'Italia cercano un esterno sinistro di qualità dopo l'addio di Young, mentre i bianconeri, alle prese con la possibile cessione di Alex Sandro, vorrebbero regalare ad Allegri un profilo in grado di spaccare in due le partite. L'Atalanta ha fissato il prezzo minimo per sedersi al tavolo delle trattative: 35 milioni di Euro. Ma con tutti questi club interessati, il prezzo da pagare per avere Gosens certamente salirà vertiginosamente.


© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram