Calciomercato, lo strano triangolo Bergamo-Roma-Torino: sul piatto Gollini, Florenzi e Perin

19 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA GOLLINI PERIN FLORENZI - Il Corriere della Sera oggi in edicola lancia qualcosa che è più di un'indiscrezione di mercato: una sorta di triangolo di trattative di mercato che coinvolgono Atalanta, Roma e Juventus e i relativi giocatori. Ognuno dei quali appetito dalle altre due. Parliamo di Alessandro Florenzi, il giallorosso su cui è vivo l'interesse della Dea e dei bianconeri; Perin, lo juventino candidato a sostituire l'atalantino Gollini in caso di cessione; e per finire quest'ultimo, che è finito nelle mire della Roma.

Il complicato scenario di mercato ipotizzato dal Corriere della Sera

Tutto partirebbe dall'esigenza ei giallorossi di arrivare ad un portiere di sicuro affidamento, dopo le ultime inquietanti prestazioni di Pau Lopez. L'ex Betis è cercato nelle ultime ore dal Valencia, guarda caso - ma qui è una pura coincidenza, ndr - l'ultimo club nel quale ha giocato Alessandro Florenzi, obiettivo sia dell'Atalanta che della Juve. Se la Roma riuscisse ad arrivare a Gollini, di cui la Dea non vorrebbe privarsi a meno di un'offerta veramente allettante, l'Atalanta ripiegherebbe su Perin, che è di proprietà della Juve. Lasciando a quel punto campo libero a Paratici e soci per ingaggiare Florenzi, che comunque è in uscita dalla Capitale. Un intreccio complicato, che comunque non è da escludere considerando gli ottimi rapporti che intercorrono tra le società.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram