Calciomercato, l'Atalanta pensa a Dragowski in caso di cessione di Gollini

31 Maggio 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA DRAGOWSKI - Potrebbero esserci delle grandi novità tra i pali della difsa orobica nella prossima stagione. Se infatti non cessano le indiscrezioni che vorrebbero Pierluigi Gollini in partenza - il portiere è sempre cercato con insistenza dalla Roma e anche dall'Inter - iniziano a circolare i nomi dei possibili sostituti.

Calciomercato, Dragowski possibile sostituto di Gollini

Il portale esperto di mercato per le faccende della Fiorentina, Firenzieviola.it, riferisce di una possibile cessione del portiere Bartlomiei Dragowski, il quale sarebbe candidato all'uscita per via delle richiesta del neo tecnico Gennaro Gattuso, che vorrebbe a tutti i costi David Ospina. A quel punto l'estremo difensore polacco, chiuso dal colombiano, potrebbe accasarsi altrove: sul portiere della viola sarebbe vivo l'interesse del Borussia Dortmund ed anche, novità delle ultime ore, dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram