Calciomercato, la Premier League in fila per Zapata: Percassi vuole resistere

23 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-zapata-duvàn-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA ZAPATA - La straordinaria stagione atalantina non sarebbe potuta passare inosservata agli addetti ai lavori. Che, tradotto in questa fase, sono gli operatori di mercato a tutti i livelli: direttori sportivi, direttori generali, manager ed allenatori. I pezzi pregiati della Dea, quelli che maggiormente si sono messi in luce in questa stagione, fanno gola un pò a tutti. Tra questi c'è certamente Duvàn Zapata, il centravanti colombiano ambìto già dalla Juve. Ma non solo. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione attorno all'ex giocatore di Napoli ed Udinese.

Zapata, la Premier chiama

Le ultime due stagioni di Zapata all'Atalanta hanno destato l'attenzione di grandi club, all'Italia e all'estero. Addirittura il Napoli, la società che lo aveva portato nel nostro Paese, ha provato in tutti i modi a riprenderselo senza riuscirci. Già la scorsa estate il Presidnete Percassi ha detto no ad importanti offerte dei partenopei e del Monaco. La valutazione del bomber è sempre la stessa: 60 milioni. Il patron bergamasco intende resistere acnhe agli assalti di alcuni club della Premier che starebbero per fare delle offerte importanti. Per meno della cifra stabilita, Zapata non si muoverà.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram