Calciomercato, la complicata formula per arrivare a Nainggolan prevede che...

5 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA NAINGGOLAN - Nuove indiscrezioni sul fronte Radja Nainggolan. Dopo quanto riportato nel nostro articolo di stamattina (leggi qui), sulla base delle rivelazioni de L'Eco di Bergamo, oggi pomeriggio Tuttomercatoweb.com conferma le voci su un interessamento della Dea nei confronti del centrocampista belga. Ipotizzando anche quella che potrebbe essere la formula (complicata, a dire il vero) che potrebbe portare Nainggolan in maglia atalantina.

Nainggolan, possibile solo con una cessione eccellente all'Inter...

Il portale riferisce che l’unico scenario plausibile (e possibile) è che l’Atalanta ceda un giocatore all’Inter – magari Gosens o Castagne, ndr – e che nello scambio possa rientrarci Nainggolan. A quel punto l’Inter dovrebbe però mettersi sulle spalle più del 50% dell’ingaggio del belga, dato che i bergamaschi hanno un monte ingaggi pari a 2 milioni annui per giocatore. Tetto oltre il quale non va nemmeno il Papu Gomez, tanto per dire. Poi sarebbe da convincere Nainggolan ad accettare il trasferimento, ed anche qui bisogna capire le intenzioni dell’ex Roma. Un affare complicato, insomma. E non necessariamente redditizio nella sua globalità.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram