Calciomercato, il nuovo obiettivo dell'Atalanta è un difensore spagnolo

18 Giugno 2021
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-calciomercato-notizie
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA LIROLA - Molto attivo, sul fronte difensori, il mercato dell'Atalanta. La necessità di avere delle alternative di qualità (visto anche il pericolo della partenza di Romero più il mancato riscatto di Mattia Caldara) obbligano la società orobica ad almeno due colpi per il reparto arretrato. Uno di questi, come riferisce l'esperto di mercato Gianluca di Marzio, potrebbe essere Pol Lirola, il difensore spagnolo di proprietà della Fiorentina - ed ex Sassuolo - che nell'ultima stagione ha giocato in prestito all'Olympique Marsiglia.

Calciomercato, idea Lirola per la Dea

Dagli studi di Calciomercato L'Originale, Di Marzio ha raccontato che il giocatore interessa non solo allo stesso club francese, che sarebbe disposto a versare 11 milioni di euro per riaverlo, ma anche alla Fiorentina, proprietaria del cartellino, e all'Atalanta appunto, che vede nel ragazzo un ottimo profilo da far crescere sotto la sapiente guida del Gasp. La burrascosa situazione del club viola - da poco più di 24 ore senza allenatore - fa rimadare qualunque trattativa concreta alle prossime settimane.

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram