Calciomercato, grandi manovre per la porta nerazzurra: sarà rivoluzione?

22 Giugno 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA PORTIERI - C'è un settore, all'interno della rosa atalantina, che potrebbe subire una vera e propria rivoluzione nella prossima stagione: parliamo dei portieri a disposizione di mister Gasperini. Come riferisce infatti il Corriere dello Sport in edicola, sia Gollini che Sportiello sono stati messi sul mercato. L'obiettivo è quello di monetizzare dalle cessioni dei due attuali estremi difensori della Dea per arrivare ad un profilo importante. Che sarebbe il nuovo titolare della sempre più ambiziosa Dea.

Calciomercato Atalanta, aperto il casting dei portieri

Il quotidian romano riporta la strategia delclub orobico. Il primo obiettivo è Juan Musso dell'Udinese, richiesto da Gasperini. Il club friulano chiede 20 milioni, per questo l'Atalanta potrebbe dirottare su Ospina, che ha 33 anni e costa molto meno. Il colombiano consentirebbe di far crescere alle sue spalle Carnesecchi, il giovane e promettente portiere lo scorso anno in prestito alla Cremonese ma titolare dell'Under 21 di Nicolato.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram