Calciomercato Atalanta, Vojovoda ha detto si: la dirigenza però attende di capire...

21 Agosto 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA VOJVODA - L'Atalanta ha ormai Mergim Vojvoda in pugno. Il laterale destro dello Standard Liegi di recente si è intrattenuto a cena coi dirigenti della Dea, mostrando entusiasmo per la possibile nuova avventura a Bergamo. A riferirlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la quale tuttavia aggiunge che il suo eventuale acquisto dipenderà dal mercato in uscita. La dirigenza orobica è infatti in attesa di capire il futuro di Robin Gosens, Hans Hateboer e anche di Arkadiusz Reca, il terzino polacco rientrato alla base dopo il prestito alla SPAL.

Vojvoda e le alternative di mercato

Oltre al difensore kosovaro in forza allo Standard Liegi, l'Atalanta non ha ancora rinunciato all'idea Florenzi per il ruolo di esterno (in questo caso indifferentemente a destra o a sinistra): qualora il giocatore giallorosso arrivasse a Bergamo, la Dea potrebbe decidere di non chiudere l'affare Vojovoda. O in alternativa di acquistare il calciatore in vista di un successivo prestito.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram