Calciomercato Atalanta, mega offerta del Leicester per Gosens? La Dea pensa ad Otavio per sostituirlo

6 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA - Le incredibili prestazioni di Robin Gosens, il difensore goleador della Dea, non sono certo passate inosservate, stando anche a quanto riportato dalla stampa internazionale nel corso dei mesi passati. Sembra già in vista, dalla Premier League, una mega offerta per il calciatore tedesco. In quel caso, che comunque nessuno si auspica a Bergamo, l'Atalanta ha il dovere di non farsi trovare impreparata, cercando da subito un possibile sostituto. Che pare aver trovato, per le meno nelle intenzioni: si tratta del laterale difensivo del Wollfsburg Paulo Otavio, brasiliano classe 1994. Secondo le indiscrezioni raccolte dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, i primi contatti con l’entourage del giocatore sarebbero stati molto positivi.

Gosens, pronta offerta da 25 milioni dal Leicester

Secondo quanto riportato dalla redazione inglese di Sky Sport, il Leicester è pronto a presentare un'offerta da 25 milioni di sterline all'Atalanta per l'acquisto di Gosens. A riferire questa indiscrezione è il portale Calciomercato.com.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram