Calciomercato Atalanta, Schelotto: "Sono vicino alla città di Bergamo, tornerei a piedi alla Dea. I tifosi? Non so come mi accoglierebbero..."

6 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA SCHELOTTO - Ezequiel Schelotto e quelle voci che lo vorrebbero cavallo di ritorno a Bergamo, città in cui è stato per 2 anni collezionando 53 presenze e 2 reti. Dopo le parole del suo procuratore, che abbiamo riportato in questo articolo, è stato lo stesso giocatore del Brighton a parlare ai microfoni di Sei la TV.

Schelotto sul possibile ritorno all'Atalanta

"Sono vicino alla città di Bergamo, sono stato male quando è successo tutto questo casino. Sono contento per come sta andando la squadra. Se mi piacerebbe tornare all’Atalanta? Io non chiudo le porte a nessuno, tornerei a piedi. Non so come mi accoglierebbero i tifosi, ma prima bisogna parlare con l’allenatore e con il presidente. Spesso i giocatori sono giudicati non per quanto fanno sul campo ma per la vita che facciamo fuori. Sono io il primo che ho chiesto scusa, ero single e andavo in discoteca. Se alcuni portano ancora rancore per il mio passaggio all’Inter io non posso farci nulla".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram