atalantalive-robin-gosens-atalanta-calciomercato-inter
LaPresse

CALCIOMERCATO ATALANTA INTER GOSENS – Ci sono serie possibilità però che Robin Gosens diventi un nuovo giocatore dell‘Inter. I nerazzurri di Milano hanno tutto l’interesse di battere il Newcastle al tavolo delle trattative e aggiudicarsi l’attaccante che in 5 anni ha segnato più gol in Serie A. Nella giornata di ieri ci sono stati dei contatti tra la dirigenza meneghina e quella dell’Atalanta. Molti si aspettavano di vedere i nerazzurri di Bergamo arrivare in Via della Liberazione, ma le due parti si sono incontrate per via telematica. Stando alle ultime notizie sembra proprio che l’affare sia ben avviato, anche se non concludono, nonostante regni ottimismo, visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra le due parti.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Atalanta le azioni degli ultimi giorni di mercato

Calciomercato Atalanta, le trattative per Gosens all’Inter

L’Atalanta valuta Gosens una trentina di milioni di euro, Marotta non vorrebbe spenderne più di 20. La formula che porterebbe il tedesco a Milano sembrerebbe al momento l’incognita maggiore. Il grave infortunio che lo sta tenendo fermo dal 29 settembre scorso sembrerebbe spingere l’Inter verso il diritto di riscatto. Condizione che però andrebbe a legarsi alle prestazioni del giocatore e non ai risultati ottenuti dal cub. Da discutere sarebbe anche la durata del prestito in caso di obbligo di riscatto con Maratto e Ausilio che puntano a 18 mesi. La Dea vorrebbe fissare la scadenza a 6.

Già nella giornata di oggi si aspettano nuovi sviluppi se non addirittura la firma di un contratto quadriennale da 2,7 milioni di euro a stagione. A questi andrebbero ad aggiungersi i bonus. Pure su questo aspetto ci sarebbero delle questioni da risolvere e di cui discutere con gli agenti di Gosens, dato che nei giorni scorsi il giocatore aveva ricevuto dal Newcastle la proposta di un contratto triennale da 3,5 milioni di euro. 

Rispondi