Calciomercato Atalanta le azioni degli ultimi giorni di mercato

24 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA NEWS ULTIMISSIME - Si apre oggi l’ultima settimana di questa sessione di calciomercato. Tra tutte le squadre di Serie A l’Atalanta è stata la prima a muoversi con l’acquisto di Jeremie Boga e l’unica a non aver particolare bisogno di mettere a segno altri grandi colpi in entrata. Le necessità maggiori della Dea riguardano il mercato in uscita. Per prima cosa ci sarà bisogno di liberare un posto per dare spazio al neo acquisto ivoriano. Il primo a lasciare la maglia nerazzurra sarà molto probabilmente Roberto Piccoli, vicino a tornare in Liguria in prestito vestendo la maglia del Genoa. 

LEGGI ANCHE ---> Gasperini: “Abbiamo limitato la Lazio. Ilicic? Ha degli alti e bassi, lo aspettiamo”

Calciomercato Atalanta, le news sulle ultimissime nel mercato in uscita

Il primo a partire, per il quale le voci di mercato sono state molte e insistenti, doveva essere Aleksej Miranchuk. Ad una settimana dalla chiusura del mercato, però, il russo sembra sempre più destinato a prolungare la sua permanenza a Bergamo. A fermarlo sono state due condizioni. In primis l’infortunio muscolare, ma soprattutto per la situazione delicata che ha travolto nuovamente Ilicic. Stando a quanto riportato sull'edizione odierna dell’Eco di Bergamo, la partenza di Duvan Zapata in questa sessione di mercato è sempre più lontano. Sia per lui che per Robin Gosens sono arrivate offerte dal Newcastle ma non sono state ritenute adeguate dall’Atalanta. La Dea ha chiesto ai Magpies un minimo di offerta di 35 milioni di euro per lasciar partire il tedesco.

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram