Atalanta, un attaccante classe 1993 nel mirino. Se lo contende con un club di A

19 Agosto 2022
- Di
Martino Cardani
Atalantalive-Rasmus-Hojlund-calciomercato-Atalanta
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA HOJLUND- L'Atalanta avrebbe individuato il profilo ideale per il vice-Zapata. Secondo calciomercato.com si tratterebbe del danese Rasmus Hojlund, nazionale Under 21. Il giocatore è di proprietà dello Sturm Graz, che non sembrerebbe intenzionato a cederlo. Su di lui ci sarebbe anche il Bologna.

LEGGI ANCHE----> UFFICIALE| Soppy è un nuovo giocatore dell'Atalanta

Calciomercato Atalanta: piace Hojlund dello Sturm Graz

Punta centrale, classe 2003, 191 cm di altezza. Fisico possente, ottimo colpo di testa, buon senso del gol. Rasmus Hojlund avrebbe colpito gli osservatori atalantini, tanto che il club orobico starebbe pensando a un assalto sul mercato. Il costo è relativamente basso: il valore del ragazzo, secondo transfermarkt, è di 4.5 milioni di euro.

L'Atalanta potrebbe aggiudicarsi un profilo perfetto per la nuova linea dettata da Gasperini: giovane, con una discreta esperienza internazionale (Under 21 della Danimarca e preliminari di Champions League) e ottimo come vice-Zapata. Hojlund ha iniziato alla grande la stagione 2022/23, segnando 3 gol in 4 partite di campionato.

La sua squadra, lo Sturm Graz, non sembrerebbe interessata a cederlo ma, di fronte alla volontà dell'attaccante di cogliere una simile occasione, potrebbe infine cedere. Probabilmente davanti a un'offerta irrinunciabile. L'Atalanta, tuttavia, deve fare attenzione. Sulle tracce di Hojlund ci sarebbe anche il Bologna.

Martino Cardani

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram