Calciomercato Atalanta, Freuler in partenza? Idea Mandragora per sostituirlo

4 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA FREULER MANDRAGORA - Il calciomercato non si ferma mai, ed anche in questi giorni, dominati dalla positiva frenesia di riprendere gli allenamenti individuali all'interno delle strutture sportive, si levano indiscrezioni su possibili operazioni di mercato. Secondo quanto raccolto oggi da Tuttomercatoweb.com, esisterebbe la possibilità che Remo Freuler possa partire. Nel taccuino del club orobico c'è un nome importante per l'eventuale sostituzione dello svizzero: si tratta di Rolando Mandragora, il centrocampista dell'Udinese che farà ritorno alla Juventus e che piace molto a Gasperini, il quale lo ha fatto esordire in A ai tempi dell'esperienza col Genoa.

Atalanta, l'obiettivo Mandragora

La valutazione di Mandragora, considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano, è alta: i bianconeri lo riscatteranno per 26 milioni di euro. È possibile che eventualmente l'affare si concretizzi sulla base di qualche scambio di giocatori, in linea con le nuove tendenze del calciomercato post Coronavirus.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram