Calciomercato Atalanta, c'è l'offerta per Under: la Roma in cambio vorrebbe...

11 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA UNDER ROMA - Il Corriere dello Sport oggi in edicola lancia un'indiscrezione di mercato che riguarda da vicino il mondo bergamasco: l'Atalanta sarebbe sulle tracce di Cengiz Under, l'esterno giallorosso e della nazionale turca valutato almeno 30 milioni dalla società capitolina. Il giocatore sarebbe stato individuato da Gasperini come un attaccante di fascia ideale per il suo gioco. Il club orobico avrebbe già fatto pervenire la sua offerta preliminare alla Roma: 15 milioni più il cartellino di un giocatore.

Atalanta-Under, la Roma vorrebbe inserire Ilicic nella trattativa

Il sogno della Roma si chiama Josep Ilicic, giocatore che la società giallorossa ha cercato con insistenza nelle ultime due stagioni, prima con Di Francesco e poi con Fonseca in panchina. L'Atalanta ha sempre resistito alle pressioni, rinnovando il contratto allo sloveno fino al 2022. Difficile che Ilicic, che appare nel pieno della sua maturità calcistica, possa essere sacrificato proprio ora. Anche perché, età a parte, che giocherebbe a favore di Under, molto più giovane dell'ex Palermo, Ilicic al momento è uno dei giocatori più decisivi d'Europa.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram