Calciomercato, anche l'Atalanta su Rodrigo De Paul

30 Maggio 2021
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ATALANTA RODRIGO DE PAUL - Nella ridda di voci intorno al futuro di Rodrigo De Paul - prima accostato all'Inter, poi a Milan e Juventus ed infine all'Atletico Madrid - ora spunta anche l'interesse dell'Atalanta.
A sostenerlo è il giornalista esperto di mercato Paolo Bargiggia, autore di un post molto esplicativo sul suo profilo Twitter.

Calciomercato Atalanta, il sogno De Paul

Sull'argentino in forza all'Udinese permane vivo l'interesse di Milan e Juventus e soprattutto del club di Diego Simeone, che nelle ultime ora avrebbe avviato una vera a e propria trattativa con la famiglia Pozzo. La quale, per ora, non ha ceduto ad alcuna offerta. Si legge sul profilo di Bargiggia: "A fari spenti ci sta lavorando un po' a sorpresa anche l’Atalanta che, per liquidità, in Italia è forse l’unico club che in questo momento potrebbe permettersi di prendere l’argentino .Ciò che frena maggiormente i club succitati interessati a De Paul deriva dalla valutazione, molto consistente, che l’Udinese ha dato al proprio gioiello: 40 mln di euro, difficilmente negoziabili. Una cifra, in tempi di crisi, molto importante per chiunque e che potrebbe portare a delle brusche interruzioni della trattativa".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram