Atalanta-Torino, riapre la vendita dei biglietti per il match del Gewiss Stadium

3 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-gewiss-stadium-biglietti-prezzi-atalanta-torino
Tempo di lettura: 2 minuti

BIGLIETTI ATALANTA TORINO VENDITA - Riapre la vendita dei biglietti per Atalanta-Torino del 6 gennaio al Gewiss Stadio alle 16.30. L’erogazione dei tagliandini era stata bloccata per adeguarsi alle nuove norme in vigore sulla capienza degli stadi. Di seguito il comunicato della società nerazzurra sulle nuove fasi di vendita. 

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Atalanta, Criscitiello: “Chi prende Muriel fa l’affare. Lasciarlo al Milan sarebbe pericolosissimo”

Le fasi di vendita per i biglietti per Atalanta-Torino 

“In ottemperanza al decreto 229 del 30 dicembre 2021, la Società informa che a partire dalla gara interna con il Torino (6 gennaio 2022) sarà consentito l’accesso al Gewiss Stadium ad un numero massimo di spettatori pari al 50% della capienza, con un assetto dei posti utilizzabili a “scacchiera” per garantire il massimo distanziamento interpersonale possibile.

Al fine di rispettare tale disposizione, i titoli già venduti per la partita Atalanta-Torino secondo la mappa prevista al 75% (senza distanziamento interpersonale) potrebbero non garantire di assistere all’evento dall’esatto posto scelto in fase di acquisto.

Saranno utilizzabili infatti solamente i seggiolini dello stadio indicati dai bollini verdi, secondo la mappa a “scacchiera”, pertanto sarà necessario occupare – all’interno del proprio settore e nel caso il posto indicato sul tagliando non sia tra quelli realmente disponibili – il seggiolino libero e segnalato con bollino verde più vicino a quello previsto dal biglietto.

In caso di dubbi sarà possibile rivolgersi al personale steward per la corretta assegnazione del proprio posto a sedere.

ATTENZIONE: I titolari di biglietti acquistati nei settori E01 ed E03, esauriti a causa della riduzione della capienza, riceveranno alla mail utilizzata in fase di acquisto, un nuovo biglietto con la corretta posizione da occupare negli stessi settori o in quelli adiacenti (rispettivamente D02, F02).

La vendita dei tagliandi precedentemente sospesa, verrà ripristinata il 2 gennaio 2022 con un giorno di prelazione “con cambio posto”. Dal 3 gennaio avrà inizio la fase di vendita libera.

Per ogni ulteriore informazione si può scrivere a biglietteria@atalanta.it.

FASI DI VENDITA

1) PRELAZIONE ABBONATI Serie A 2019/20 CON SCELTA LIBERA DEL POSTO: dalle 12 alle 23 di domenica 2 gennaio 2022 (1 giorno);

2) VENDITA LIBERA: dalle 10 di lunedì 3 alle 16.30 di giovedì 6 gennaio 2022.

*TARIFFE RIDOTTI

– Under 18

– Over 65

– Donna

– Invalidi oltre 75% (valida per i soli abbonati 2019/20 a tariffa ridotta “invalidi”)

TARIFFA UNDER 10

In occasione della partita Atalanta-Torino la tariffa U10 sarà attiva sia in fase di prelazione, sia in fase di vendita libera in tutti i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Centrale e della Tribuna d’Onore Nerazzurra.

TARIFFA UNDER 14

L’iniziativa U14 sarà attiva per la partita Atalanta-Torino, secondo le modalità previste nella sezione dedicata al link https://www.atalanta.it/accrediti/.

Sarà possibile fare richiesta tramite il modulo apposito dalle 10 di giovedì 30 dicembre 2021 alle 18 di martedì 4 gennaio 2022.

Settori interessati dall’iniziativa: DISTINTI SUD, CURVA MOROSINI, TRIBUNA RINASCIMENTO.

L’iniziativa è soggetta a disponibilità limitata di posti.

TARIFFA UNDER 18

In occasione della partita Atalanta-Torino la tariffa U18 sarà attiva sia in fase di prelazione* sia in fase di vendita libera in tutti i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Centrale e della Tribuna d’Onore Nerazzurra.

SI RICORDA CHE AL PREZZO DEL BIGLIETTO VANNO SOMMATE LE COMMISSIONI DI SERVIZIO VIVATICKET.”

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram