Atalanta-Torino, l’Asl blocca la trasferta dei granata

6 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
atalantalive-atalanta-torino-serie-a-covid-19
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA TORINO COVID - Rimandato il ritorno in campo per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il Covid-19 sta infatti mettendo in ginocchio molte squadre di Serie A e B. La Lega, dopo una riunione straordinaria, ha annunciato però di non avere alcuna intenzione di rimandare le partite in calendario per la 20° giornata. Ma sono già 4 le partite che sicuramente non verranno giocate il 6 gennaio. Tra queste c’è anche Atalanta-Torino, che avrebbe dovuto disputarsi questo pomeriggio alle 16:30 al Gewiss Stadium. L’Asl del capoluogo piemontese ha infatti bloccato la partenza per Bergamo dei granata. Il motivo sarebbe un focolaio di Covid-19. Il club di Torino ha comunicato la decisione delle autorità competenti tramite un comunicato ufficiale. 

Atalanta-Torino, il comunicato ufficiale della società granata

"Il Torino Football Club comunica che dall'analisi dei tamponi molecolari svolti in data odierna è emersa un'ulteriore positività al Covid-19. La Società ha tempestivamente avvisato l'Autorità sanitaria locale competente la quale ha imposto 5 giorni di quarantena domiciliare per tutto il gruppo squadra".

Tags:
© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram