Atalanta, parla Percassi Jr.: "Siamo al top grazie alle strategie vincenti di papà. Rimpianti? Zaniolo"

8 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA PERCASSI INTERVISTE - L'Eco di Bergamo riporta oggi un'intervista esclusiva fatta a Luca Percassi, il figlio del Presidente Antonio ed Amministratore Delegato della società, che dalle colonne del giornale cittadino è ritornato sui 10 anni di presidenza della sua famiglia. Tracciando un bilancio e parlando anche della ripresa del calcio giocato. Ecco le sue parole.

Percassi sulla gestione del club

"Sono stati 10 anni di emozioni forti, fatti di investimenti e di crescita. Siamo diventati un top club grazie alle strategie messe in atto da mio padre. Il miglior acquisto? Fiero dell'operazione Zapata, Muriel ha migliorato la squadra".

Il rimpianto di Percassi

"Avremmo potuto prendere Zaniolo, ma ci hanno sconsigliati e abbiamo rinunciato".

Sulla ripresa della Serie A

"La speranza è di regalare un po' di serenità alla nostra gente, tifosi e Città: l'Atalanta che aiuta il ritorno alla normalità: giocheremo per i medici, il mondo della sanità, per tutti coloro che ci hanno permesso di uscire dall'emergenza, volontari compresi".

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram