Gasperini: "De Ketelaere è un punto di riferimento per i compagni"

4 Febbraio 2024
- Di
Redazione AT
Nella foto il tecnico dell'Atalanta applaude in campo sorridendo. Queste le sue parole al termine della gara di Europa League contro il Rakow.
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI ATALANTA LAZIO SERIE A - L'Atalanta vince 3-1 contro la Lazio, nel match valido per la 23esima giornata della Serie A 2023/2024. Ai microfoni di Dazn ha parlato Gasperini riguardo la partita appena conclusa.

Le parole di Gasperini a Dazn

Cosa ha aggiunto De Keteleare per raggiungere questo livello?

"Lui in campo fa il suo e in campo sta bene, si sente in queste ultime settimane. Oggi non c'era Koopmeiners ed abbiamo provato i rigori e l'ha voluti tirare lui, gioca con grande sicurezza, regge i contrasti, recupera palla e questo è un segno di fiducia. Abbiamo sempre saputo delle sue qualità"

Sta diventando importante per i compagni?

"Gioca con maggiore sicurezza, sta diventando un punto di riferimento per i compagni"

Avrà difficoltà a fare la formazione le prossime partite?

"No non credo, abbiamo un grande spirito. abbiamo tante partite, con l'Europa League, la Coppa Italia e campionato saremo a 3 partite a settimana. recuperare gente come Holm e Miranchuk ci darà soluzioni in più. Possiamo continuare con questo spirito e costruire una di quelle stagioni importanti che abbiamo costruito in passato e speriamo anche in futuro.

Il quarto posto è possibile?

"Il quarto posto è difficile, tutte vogliono arrivare a questo posto e ci sono molte squadre che hanno le qualità per arrivarci."

© Copyright - Atalantalive.it
Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram