Atalanta, Gosens protagonista di un complicato intreccio di mercato

8 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA GOSENS CALCIOMERCATO - Tutti su Robin Gosens. Il laterale col vizio del gol in forza all'Atalanta è cercato da mezza Europa: il tedesco è diventato un vero e proprio uomo mercato, con tanti club pronti a muoversi per acquistare un giocatore affidabile e di sicuro rendimento. In Italia Gosens è seguito dall'Inter, mentre in Inghilterra hanno messo gli occhi sul ragazzo soprattuto Chelsea e Leicester. Proprio il club Campione della Premier nel 2016 sarebbe disposto ad esaudire le richieste di Percassi, che valuta il giocatore 30 milioni di euro. Vediamo cosa succederebbe se Gosens finisse al Leicester.

Gosens al Leicester? Effetto domino in vista

Acquisendo Gosens dall'Atalanta, il Leicester libererebbe Ben Chilwell in direzione Londra, sponda Chelsea. A sua volta il club di Abramovic non avrebbe problemi a dirottare Marcos Alonso all'Inter, che tra l'altro segue il giocatore con interesse da un pò. Il cerchio così si chiuderebbe. Ogni squadra coinvolta in questo affare avrebbe il suo nuovo terzino sinistro. Tutti tranne la Dea, che però potrebbe facilmente investire parte dei 30 milioni incassati per un nuovo prospetto da inserire a sinistra agli ordini di mister Gasp.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram