Atalanta, ecco Vanheusden: il giovane talento belga può arrivare via Inter...

8 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA VANHEUSDEN INTER - Questo sì che sarebbe un colpo da Dea. Giovane, con carisma, personalità e tutto quello che serve. Perfino con delle conoscenze dell'ambiente calcio in Italia, avendo fatto parte del settore giovanile dell'Inter. Parliamo di Zinho Vanheusden e dell'interesse che, secondo l'Eco di Bergamo oggi in edicola, l'Atalanta avrebbe manifestato per il giocatore.

Vanheusden, la situazione

Il ventenne centrale dello Standard Liegi è già capitano della squadra belga. Considerando che il campionato belga non riprenderà più, già ora sarebbe possibile intavolare trattative avendo la piena attenzione di club e giocatore. Secondi quanto riferito dal quotidiano bergamasco, l'Inter vanterebbe ancora un diritto di recompra fissato a 15 milioni di euro. Indiscrezioni provenienti da Milano confermano come la dirigenza del Biscione non ha mai smesso di seguire i progressi di Vanheusden, e che l'opzione di riacquisto potrebbe davvero essere esercitata. A quel punto l'Atalanta, che deve guardarsi dalla concorrenza di Cagliari, Fiorentina e Sampdoria anch'esse interessate al ragazzo, potrebbe trattare direttamente con l'Inter.

© Copyright - Atalantalive.it - Testata giornalistica in attesa di registrazione presso il Tribunale di Roma
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram